Aperto il nuovo Ferrari Store a Milano

E’stato inaugurato lo scorso 16 marzo in Piazza Brechet a due passi dal Duomo di Milano il nuovo Ferrari Store,oltre settecento metri quadrati disposti su tre livelli sono nuovamente a disposizione per tutti gli appassionati del cavallino rampante.ferrari store milano

ferrari store milano (1)
Il compito di progettare questa nuova boutique è stato affidato allo Studio Iosa Ghini che ha svolto il lavoro nel migliore dei modi creando un ambiente raffinato e allo stesso tempo moderno utilizzando materiali innovativi come il carbonio e l’alluminio.
Numerosi gli articoli a marchio del cavallino rampante presenti nel nuovo concept,si va dai capi di abbigliamento per uomo donna e bambino alle scarpe,agli accessori in pelle,ai giocattoli,ai libri ed ai tanti oggetti da collezione come pistoni,alettoni e volanti.
ferrari store milano (2)

ferrari store milano (3)

ferrari store milano (4)

ferrari store milano (5)

ferrari store milano (6)

ferrari store milano (7)
Una novità per tutti gli appassionati è la presenza nel piano inferiore dei simulatori di Formula 1 in cui è possibile cimentarsi alla guida scegliendo ben cinque diversi circuiti compreso quello di Monza.
A circa una settimana dall’apertura in nuovo store ha registrato un numero incredibile di visitatori e clienti che andranno sicuramente ad aumentare in vista del prossimo EXPO che si terrà nella città meneghina fino al prossimo mese di ottobre.ferrari store milano (8)

ferrari store milano (9)

ferrari store milano (10)

Lucio Celia
©Riproduzione Riservata

2 Comments

  1. canada goose men bloomingdales 02/11/2015 3:41 Rispondi

    Thanks on your marvelous posting! I really enjoyed reading it, you could be a great author. I will make certain to bookmark your blog and will eventually come back down the road. I want to encourage you to continue your great work, have a nice morning!

    View Comment

    http://urbisstadsontwerp.nl/?nl-canada-goose-men-bloomingdales-11208.html

  2. DorseyQGoens 02/09/2016 12:39 Rispondi

    It’s difficult to find educated people relating to this subject,
    however, you look like do you know what you’re talking about!
    Thanks

    View Comment

    http://prioritet-gr.com/index.php/component/k2/itemlist/user/10585

Lascia una risposta