“Ha lanciato le patatine fritte”, Belen nuova lite: questa volta non c’era Stefano a ‘calmarla’

“Ha lanciato le patatine fritte”, Belen nuova lite per la famosa showgirl argentina: questa volta non c’era Stefano a ‘calmarla’

Belen Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amate della televisione. Probabilmente nessuno avrebbe mai immaginato che la sua carriera sarebbe stata così intensa e lunga, eppure in tutto questo tempo ne ha vissute davvero di tutti i colori, sia nella sua vita pubblica che nel suo privato. Si è ritrovata molte volte al centro dell’attenzione per le sue storie d’amore, ma questa estate Belen ha fatto palare per le numerose liti che l’hanno coinvolta, in primis quella con sua sorella Cecilia che ha spezzato il cuore di tutti coloro che amavano il rapporto che legava le due donne.

Belen Rodriguez lite
“Ha lanciato le patatine fritte”, Belen nuova lite: questa volta non c’era Stefano a ‘calmarla’ – ilferraristablog.it

Le liti però non sono finite qua, infatti Gabriele Parpiglia ha rivelato che Belen avrebbe litigato a Porto Cervo, in Sardegna. Uno scenario piuttosto insolito: “Ballava sul tavolo, un gruppo di ragazzi romani seduti ai tavoli vicini ha iniziato a riprendere la scena con i cellulari scatenando l’ira della showgirl argentina che ha iniziato a lanciare contro i ‘guardoni social’ le patatine rimaste sui piatti“. Una reazione non da poco, ma Belen sta vivendo un momento davvero difficile, sicuramente il periodo di lontananza con la sorella Cecilia sta influenzando il suo umore. Chi la conosce, infatti, sa molto bene che per Belen la famiglia è il valore più importante e che forse non sarà serena fino a quando le cose non si risolveranno.

Belen, lite con il rider sotto casa: interviene Stefano De Martino

Non è la prima lite che vede Belen coinvolta questa estate, infatti non è passata inosservata quella di qualche mese fa con una ragazza fuori da un locale, lite che venne anche immortalata in un video. Successivamente, cominciò a circolare la voce che la Rodriguez avesse litigato anche con un rider sotto casa, mentre era ospite da lei l’ex marito Stefano De Martino. Infatti la fonte che raccontò questa storia rivelò proprio che Stefano aveva assistito a tutto affacciato al balcone, prima di scendere di casa per intervenire e bloccare così l’ira della ex moglie che in quel momento sembrava davvero fuori di sé: in questo caso, il motivo della lite, non è stato mai rivelato.

Belen Rodriguez lite
“Ha lanciato le patatine fritte”, Belen nuova lite: questa volta non c’era Stefano a ‘calmarla’ – ilferraristablog.it

Insomma, è un periodo piuttosto particolare per Belen ma probabilmente nei prossimi mesi avremo modo di ascoltare la sua versione dei fatti quando e se sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, trasmissione in cui Belen oramai è di casa e racconta sempre i dettagli, anche privati, della sua vita. Quello che i suoi fan si augurano, intanto, è che Belen possa ritrovare la serenità e sopratutto riappacificarsi con la sorella Cecilia prima del lieto evento. La più piccola di casa Rodriguez infatti è in dolce attesa e sta vivendo questo momento della sua vita senza la vicinanza della persona più importante.

Gestione cookie