Kimi Antonelli resta senza benzina e viene soccorso: il video diventa virale

Il pilota di Formula 1, Kimi Antonelli, è stato protagonista di un episodio incredibile mentre era in vacanza con fidanzata e amici.

Come molti dei suoi colleghi piloti di Formula 1, Kimi Antonelli sta sfruttando al meglio le poche settimane di pausa di questa stagione piena di impegni per ricaricarsi in vista del tour de force che lo aspetta a breve e fino alla fine di questa stagione, per lui al momento tra alti e bassi: ha iniziato bene con un quarto posto e quattro sesti posti, ma finora ha collezionato un solo podio, un terzo posto a Montreal, ed è settimo nella graduatoria generale.

Una foto di Kimi Antonelli su Instagram
Kimi Antonelli resta senza benzina e viene soccorso: il video diventa virale (IlFerraristaBlog.it)

Ancora solo 18enne, Antonelli avrà comunque modo sicuramente di crescere e migliorarsi, ma nel frattempo ha già disputato 14 weekend di gara in F1, dopo essere stato introdotto rapidamente in questo sport dalla Mercedes con ingaggi davvero incredibili per uno della sua età. Ma lui stesso ha ammesso di avere un po’ di mancanza di fiducia e un punto nei sette gran premi finora disputati in Europa sicuramente non contribuisce ad aumentare questa fiducia.

Vacanze da innamorati per Kimi Antonelli e la fidanzata Eliska Babickova

Lo stesso Kimi Antonelli perciò è in vacanza e sta ricaricando le pile, come evidenziato, insieme con gli amici e la sua ragazza Eliska Babickova. Vacanze da innamoratissimi per entrambi e prima lei nei giorni scorsi, poi lui qualche ora fa, hanno pubblicato diverse foto che li ritraggono insieme a cena e in altri momenti di intimità. “Godetevi insieme quel che resta delle vostre vacanze”, ha scritto il pilota, probabilmente rivolgendosi ai tifosi che presto lo rivedranno in pista.

Kimi Antonelli e la fidanzata Eliska Babickova
Vacanze da innamorati per Kimi Antonelli e la fidanzata Eliska Babickova (IlFerraristaBlog.it)

I due stanno insieme dal 2023 e Eli Babickova ha assistito a diverse gare di Formula 1, sempre restando affianco al suo fidanzato, con il quale condivide questa bellissima passione per i motori. La giovane e sua sorella Petra hanno entrambe esperienza nel karting, avendo rappresentato la Repubblica Ceca, nazione della quale sono originarie. Ma Eliska Babickova e Kimi Antonelli in vacanza hanno affrontato anche una situazione un po’ “strana”.

Lo spiacevole episodio che ha colpito Kimi Antonelli in vacanza

Lo stesso Kimi Antonelli ha voluto lasciare testimonianza di quello che è accaduto e ha postato su Instagram un video della disavventura nautica. Ma cosa è successo? Vi facciamo una domanda: qual è secondo voi il colmo per un pilota professionista? Esattamente, restare senza benzina. Un pilota lo sa meglio di chiunque altro: l’ultima cosa che si desidera è rimanere senza carburante.

Kimi Antonelli in piedi su una moto d'acqua
Lo spiacevole episodio che ha colpito Kimi Antonelli in vacanza (IlFerraristaBlog.it)

Ma è proprio quello che è successo a Kimi Antonelli, che mentre appunto si trovava in vacanza in Sardegna, insieme ad amici e fidanzata, ha deciso di fare un po’ di moto d’acqua. Non ne conosciamo esattamente le ragioni, ma a un certo punto, è rimasto senza carburante e così sono arrivati in soccorso i suoi amici, che lo hanno trainato. Non è mancata un po’ di ilarità sia da parte dei soccorritori che dei commentatori sui social all’episodio un po’ spiacevole, ma che è finito con una risata.

Gestione cookie