“E’ difficile riconoscerla”, volto tra i più amati di Temptation Island: come è oggi

“E’ difficile riconoscerla”, volto tra i più amati di Temptation Island ad oggi ha cambiato completamente aspetto: come è oggi

Nel corso di tutti questi anni di Temptation Island, abbiamo avuto modo di conoscere davvero tantissimi personaggi che oggi ricordiamo con affetto, magari seguendo anche le loro vite sui profili social che gestiscono. Alcuni sono finiti nel dimenticatoio, altri invece sono entrati nei nostri cuori e perciò continuiamo a seguirli, dando loro anche la possibilità di continuare a godere di un certo livello di popolarità. Tra questi, non possiamo di certo fare a meno di menzionare Katia Fanelli, grande protagonista di una edizione andata in onda oramai un po’ di tempo fa.

Katia di Temptation Island
“E’ difficile riconoscerla”, volto tra i più amati di Temptation Island: come è oggi – ilferraristablog.it

Katia è diventata davvero un volto iconico di Temptation, era super simpatica e considerata “la ragazza fotonica”, sempre con la battuta pronta. In quella edizione, Katia decise di partecipare alla trasmissione con il fidanzato Vittorio Collina. Proprio nel corso di quel falò di confronto finale, fu lui a decidere di chiudere la loro storia d’amore, lasciandola libera di essere chiunque avrebbe voluto ma lontana da lui. Non ci sono stati ripensamenti o ritorni di fiamma, si sono lasciati ufficialmente in quel momento: oggi Vittorio è sposato e ha costruito una famiglia, mentre Katia ha intrapreso una strada del tutto differente, scegliendo di fare carriera sui social e concentrandosi soprattutto su se stessa, capendo finalmente che non ha bisogno di un uomo vicino per dimostrare di essere una persona meritevole di attenzioni.

Ricordate Katia Fanelli di Temptation Island? Come è diventata oggi

Ma come è diventata Katia dopo la sua esperienza a Temptation Island? Sicuramente ha subito un cambiamento radicale e, proprio a proposito di questo, ha scritto sui social: “Mai giudicare un libro dalla copertina.. Tutt’apparenza e tanta sostanza”, parole che sembrano essere rivolte a tutti coloro che in questi anni l’hanno sempre e solo considerata per il suo aspetto fisico. La verità è che forse non tutti lo ricordano, ma anche durante la sua partecipazione al programma si mostrò come una persona superficiale e solo concentrata solo sulle apparenze, poi col passare delle puntate diventò sempre più amata perché dimostrò che in fondo era una ragazza dolce, fragile e dotata di una innata simpatia.

Katia di Temptation Island
“E’ difficile riconoscerla”, volto tra i più amati di Temptation Island: come è oggi – ilferraristablog.it

Oggi Katia è cambiata molto, anche perché negli ultimi anni ha capito di essere molto appassionata di fitness. Si è concentrata davvero tanto sul mondo della palestra, mettendo su un fisico davvero da invidia. Riceve sempre molti complimenti ma come accade in questi casi anche tante critiche. Diverse persone sui social sono del parere che abbia fatto un abuso eccessivo della chirurgia estetica e che questo non rispetti proprio del tutto l’immagine di naturalità e salute di cui parla molto spesso sui suoi profili social, anche per questo molto spesso è vittima di commenti negativi. Comunque sia, è proprio questo suo modo di fare a renderla così tanto unica.

Gestione cookie