Samira Lui, dopo la partecipazione al Grande Fratello, con l’ingresso a La Ruota della Fortuna si è lanciata definitivamente sul piccolo schermo.
Samira Lui è la showgirl del momento, bellissima, solare, spigliata, simpatica, in grado di focalizzare l’attenzione di tutti gli spettatori da casa. Alla fine, l’intuizione di Gerry Scotti si è rivelata vincente, decretando l’ascesa della 27enne udinese. Dopo l’avventura all’intero della casa del Grande Fratello, la partecipazione a La Ruota della Fortuna le sta dando grandi soddisfazioni.
Dopo anni di gavetta, Samira si sta godendo il successo, forse la consacrazione sul piccolo schermo, almeno in veste di showgirl. Ma la ragazza sa che ancora c’è tanta strada da fare e pensa alla sua carriera futura. Nel frattempo, proprio in questa rovente estate, un’estate da record per il programma di Scotti, Samira non manca di ringraziare il suo mentore.
Nata a Udine nel marzo del 1998, papà senegalese e mamma italiana, Samira Lui sin da adolescente ha cercato di entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2017 si è classificata terza a Miss Italia. In quell’occasione è stata notata da alcuni produttori e fatta entrare nel cast della trasmissione L’Eredità, per poi partecipare a Tale e Quale Show.
La notorietà è arrivata con il Grande Fratello, seguito dall’ingaggio a La Ruota della Fortuna, dove affianca il conduttore Gerry Scotti e ogni sera tiene compagnia a milioni di telespettatori. È stato lo stesso Gerry a volerla al suo fianco in questa edizione e non manca occasione per parlare bene di lei. Ora, è Samira a ringraziare il presentatore.
“Gerry mi ha insegnato a entrare nelle case delle famiglie italiane, a sentirmi vicina alla gente. Con lui ci scherzo, ci interagisco, è un grande uomo, una bellissima persona e un meraviglioso professionista”, ha commentato la showgirl, intervistata proprio in merito al clamoroso successo de La Ruota della Fortuna, che in questa edizione sta infrangendo ogni record di ascolti.
La showgirl sta raccogliendo grandi consensi, il pubblico sembra apprezzarla per la sua semplicità, gli addetti ai lavori per la sua professionalità e dedizione. È un periodo fortunato e felice per la bella Samira, ma non ha intenzione di fermarsi qui, tanto che già pensa al suo futuro professionale. Sogna un programma tutto suo, ha confessato, ma anche la partecipazione in qualche serie tv o film.
Ha ripreso gli studi di recitazione, per preparasi al meglio a ogni eventualità. Le piacerebbe condurre una trasmissione a tema musicale. Chissà se Mediaset accontenterà le sue richieste. Di certo, l’estate 2025 ha definito il suo personaggio, lanciandolo concretamente sul piccolo schermo. Attualmente, Samira Lui è uno dei volti più noti della tv italiana, un traguardo mica da poco!
"E' legato a De Martino", Belen Rodriguez ha nuovo amore, sembra di nuovo felice accanto…
Pippo Baudo morto a 89 anni, la tragica notizia arrivata proprio oggi: che malattia aveva…
Era arrivata dalla martoriata striscia di Gaza in cerca di una nuova opportunità, ma una…
La seconda grande passione della star della musica internazionale, che oggi deve lasciare e vendere…
Al Bano, in un'estate piena di concerti dove porta in giro la sua musica non…
Mediaset ci ha abituati a cambi repentini e inaspettati nel proprio palinsesto: l'ultimo avviene con…