Incredibile Lewis Hamilton, il suo ex boss miliardario fa delle rivelazioni impressionanti: ecco cosa ha detto, impensabile.
Lewis Hamilton è sicuramente uno dei piloti più forti della storia: il britannico, nel corso della sua carriera, ha vinto ben 7 titoli Mondiali. Nel 2021, ha quasi staccato Michael Schumacher (anche il tedesco ha vinto il titolo in 7 occasioni) ma ha perso il campionato nel corso dell’ultimo giro di Abu Dhabi.

Dotato di grande carisma, è anche uno dei piloti più seguiti sui social network: ci sono persone che, anche senza seguire la Formula 1, seguono sempre con dedizione le mosse e le giornate del nativo di Stevenage. Dopo una lunga parentesi in Mercedes, lo scorso anno ha deciso di firmare per la Ferrari.
L’avventura con il Cavallino, fin qui, è stata tutt’altro che esaltante: l’inglese, nonostante la vittoria della Sprint Race di Cina, non riesce ad avere ritmo e prestazioni di Charles Leclerc. Nel frattempo, il suo ex boss miliardario ha sorpreso tutti con dichiarazioni pazzesche: spuntano infatti anche rivelazioni impressionanti.
Lewis Hamilton, il suo ex boss miliardario fa delle rivelazioni impressionati: cosa ha detto
Toto Wolff ha lavorato con Lewis Hamilton per tantissimi anni: i due sono stati i principali artefici della striscia di otto titoli costruttori consecutivi della Mercedes dal 2014 al 2021. In questo lasso di tempo, LH ha conquistato il bottino maggiore con sei titoli (dei sette vinti, l’altro in McLaren).

Durante la sua apparizione a Desert Island Discs, Toto ha svelato alcuni retroscena sul suo stile di vita. Per evitare distrazioni, Toto eviterebbe cose marginali arrivando anche a mangiare lo stesso piatto per due volte al giorno quando è in viaggio. “Indosso gli stessi vestiti, mangio lo stesso cibo, al punto che i miei assistenti mi prenotano la stessa camera d’albergo ogni anno”: questo il primo commento del potente manager.
I presenti hanno poi chiesto al tedesco pareri sulla sua colazione preferita. “Lo stesso pane scuro con burro e un po’ di prosciutto”. Stando alle sue parole, a tutto ciò aggiunge anche un cappuccino piccolo e petto di pollo con pomodori. Proprio questo secondo con contorno è la scelta che lui stesso fa nel corso della cena. In questa stagione, in ogni modo, la Mercedes non sta lasciando il segno: la distanza da McLaren è incolmabile mentre Red Bull e Ferrari provano a lottare per stare alle spalle delle due papaya.

Per Toto, intanto, non è sicuramente un momento facile: sia George Russell che Kimi Antonelli sono in scadenza. Qualche giorno fa, il TP della Mercedes è stato visto su uno yacht con Max Verstappen, alimentando altri rumors di mercato. L’olandese, infatti, potrebbe clamorosamente lasciare la Red Bull dopo tantissimi anni.