“Fermate tutto!” Anna Tatangelo, accade durante il concerto che è stato davvero pieno di emozioni: lo lanciano sul palco
Anna Tatangelo sta vivendo sicuramente uno dei momenti più intensi della sua vita. In questi giorni la stiamo vedendo super impegnata con il tour con cui ha attraversato l’estate, ma non l’unica emozione che sta vivendo, perché tutto ciò sta succedendo con un bellissimo e inaspettato pancione. Infatti proprio qualche settimana fa Anna ha annunciato a tutti di essere in dolce attesa, qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato di scoprire dal momento in cui neanche si sapeva che Anna avesse un nuovo partner. Dopo aver vissuto una grande storia d’amore sotto i riflettori, probabilmente Anna ha deciso di cominciare a vivere il suo privato in modo più riservato possibile.
A quanto pare non è così poi misteriosa l’identità del ragazzo che ha permesso al suo cuore di tornare a battere. Si tratta infatti dell’allenatore di calcio di suo figlio, probabilmente due si sono conosciuti durante questi incontri. Anna ha fatto del suo meglio per tenere riservata questa relazione, ma quanto pare si tratta di una persona davvero speciale perché solo con lui si è sentita pronta davvero a voltare pagina dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.
È stata una gravidanza voluta ma decisamente inaspettata, infatti Anna aveva già fissato tutte le date della suo tour e purtroppo è stata costretta a rimandare quelli in autunno perché ha dichiarato che probabilmente in quei mesi non sarà in grado di regalare uno show all’altezza delle aspettative.
Intanto Anna sta continuando a fare concerti di quest’estate e proprio durante il live del 17 agosto ha vissuto tantissime emozioni. In primis la scoperta della morte di Pippo Baudo, l’uomo che ha scovato il suo talento. Per lei è stato davvero drammatico apprendere questa notizia dietro le quinte, perché in quel momento ha pensato che se stava vivendo tutto ciò era anche grazie a lui. Così quando è salita sul palco ha deciso di spendere qualche parola per omaggiarlo e salutarlo a dovere, prima di cantare il brano con cui a 15 anni è diventata famosa sul palco del festival di Sanremo: Doppiamente Fragile.
Le sorprese non sono finite qui, infatti è accaduto anche qualcosa di carino durante questo concerto. Le hanno lanciato infatti sul palco un regalo destinato al bambino che porta nella pancia. Un gesto davvero molto dolce che Anna ha apprezzato, infatti è molto contenta di poter rivivere questa gravidanza così tanto a stretto contatto con il suo pubblico. Tra le altre cose, le hanno lanciato anche un cartellone, chiedendole di scrivere il titolo di una sua canzone che volevano tatuare. Insomma è stata una serata davvero molto emozionante per Anna, momenti che porterà con sé nei prossimi mesi quando gli ultimi sgoccioli della gravidanza la costringeranno a stare a casa a riposo.
"Aiutatemi a trovarlo", la moglie di Carlo Conti scatena il 'panico' con un post pubblicato…
Incredibile Lewis Hamilton, il suo ex boss miliardario fa delle rivelazioni impressionanti: ecco cosa ha…
"Aspettavamo tutti lui", volo in ritardo per il ritardo del famoso conduttore della televisione italiana:…
"Ora è ufficiale", Maria lo conferma proprio ora che l'estate sta per volgere al termine:…
Addio a Pippo Baudo, tutti i grandi amori del famoso presentatore della televisione italiana: dal…
"E' legato a De Martino", Belen Rodriguez ha nuovo amore, sembra di nuovo felice accanto…