“Aiutatemi a trovarlo”, la moglie di Carlo Conti scatena il ‘panico’ con un post pubblicato su Instagram: interviene anche Pieraccioni
Carlo Conti sta cercando di vivere una estate in spensieratezza, anche se sicuramente non è facile per il conduttore del Festival di Sanremo. Questi mesi infatti sono sempre cruciali per chi è al timone di questa gara così tanto importante, perché bisogna decidere chi parteciperà e di conseguenza ascoltare le numerose candidature da parte degli artisti.
Ricordiamo molto bene quanto Amadeus fosse stressato durante questo periodo dell’anno e di sicuro per Carlo sarà praticamente lo stesso. Insomma, probabilmente i mesi più tranquilli perché quando ci saremo per anni di fila, sono quelli che seguono subito dopo il festival, dunque i mesi primaverili. Poi a quel punto ricomincia già il lavoro, insomma ci vuole decisamente tempo per realizzare una gara di questa portata e Carlo questo lo sa benissimo.

Carlo sarà sicuramente molto impegnato in questi giorni, ma non ha potuto fare a meno di dedicare qualche momento a Pippo Baudo che ci ha lasciati proprio di recente e che per lui è stata una grande fonte di ispirazione: “Ciao Pippo, con te si spenge la tv, la tv che hai inventato, che hai fatto con amore e genio, quella tv dove hai creato cantanti e comici. Ti sono grato prima come spettatore poi immeritatamente come collega. Ciao Maestro” ha infatti scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto in cui si trova proprio insieme al grande Pippo. Di certo la notizia che mai avrebbe voluto ricevere nel bel mezzo della vacanza con la sua famiglia, ma c’è da dire che questo lutto ha colpito veramente tutti.
Carlo Conti preso in giro dalla moglie: il post diventa virale
Insomma, queste sono state delle ore spiacevoli, intanto però smorzare un po’ la tensione stata la moglie di Carlo, Francesca Vaccaro, che ha pubblicato uno scatto di suo marito su Instagram in cui lo vediamo tre è seduto ad un tavolo in giardino. Non si può fare a meno di notare il fatto che così tanto abbronzato nello scatto sia malapena visibile, infatti Francesca ha ironizzato scrivendo: “Qualcuno riesce a vederlo? Perché comincia ad essere difficile“. Marco Masini ha risposto “Chi?” facendo capire che no, non lo ha visto affatto, mentre Leonardo Pieraccioni ha scritto: “Di notte lo perdi. Mettigli un collare con un numero di telefono”.

Sono oramai tanti anni che Carlo Conti viene preso in giro per il suo colorito, molto spesso infatti viene bonariamente accusato di farsi le lampade. Anche lui ha imparato a riderci sopra, infatti oramai questa cosa è diventata un must della sua personalità. Di conseguenza anche la moglie non può fare a meno di prenderlo in giro, in modo particolare quando arriva l’estate e Carlo finisce per abbronzarsi, diventando ancora più sicuro.